Note per giada

Varazze, domani sera nell’Oratorio di San Bartolomeo un concerto per Giada Ottonello

Organizzato dal Rotary, il ricavato sarà destinato alla varazzina che, colpita da una malattia, deve affrontare ancora operazioni e cure

Generico dicembre 2022

Varazze. Un concerto natalizio pensando a Giada, per aiutarla a tornare il più presto possibile. Il “Concerto degli Auguri”, domani  28 dicembre, alle 21 nell’Oratorio di San Bartolomeo. Un evento patrocinato dal Comune e organizzato dal Rotary Club Varazze Riviera del Beigua.

Brani classici della tradizione natalizia indieme al repertorio della musica leggera. Silvia Schiaffino al flauto traverso insieme al tenore italo-americano Steve Roti e Danilo Dellepiane al pianoforte. Ci sarà anche Silvia Varnero, al sassofono.

Il ricavato dell’iniziativa sarà destinato alla 36enne varazzina che, dopo essere stata colpita da una malattia è in attesa, ora, di essere trasferita dall’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure a quello di Bologna dove affronterà ancora interventi cui seguirà una riabilitazione.

Giada è molto amata dai varazzini, ma non solo. Per questo, dallo scorso marzo, si continuano a organizzare iniziative per aiutarla a tornare presto a Varazze dove tutti la stanno aspettando.

leggi anche
Giada Ottonello Natta
Solidarietà e pallone
Celle, oggi pomeriggio alla Natta si gioca per Giada Ottonello

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.