Favola di natale

Storia a lieto fine ad Alassio: cane scappa in strada, i poliziotti lo vedono e rintracciano la padrona

Lo hanno fatto salire sulla volante, prima di iniziare le ricerche per risalire alla proprietaria. Una volta riconsegnato, grande felicità negli occhi della donna

Generico dicembre 2022

Alassio. Storia a lieto fine ad Alassio, dove il giorno di Natale un cane è scappato dalla sua abitazione. A notare Leo i poliziotti che, durante il servizio di volante, hanno visto il cagnolino vagare per strada e se ne sono subito presi carico.

Per paura che potesse essere travolto dalle auto di passaggio, è stato fatto salire a bordo della volante, dove tra l’altro ha gradito le coccole dei poliziotti, che lo tenevano tranquillo, mentre cercavano di individuare qualche segno identificativo, per riconsegnarlo al proprietario.

Dopo alcune ricerche nella zona, chiedendo ai passanti, bussando a diverse porte e cercando anche sui social media, gli operatori sono riusciti a rintracciare la padrona di Leo, che ne aveva perso le tracce qualche ora prima.

La felicità negli occhi della anziana signora, quando Leo è tornato fra le sue braccia, ha permesso ai poliziotti di portare ad un lieto fine questa piccola favola di Natale.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.