Aveva 28 anni

Incidente mortale a Morimondo, la vittima è Matteo Cottardo: lutto nell’albenganese

L’incidente è avvenuto lo scorso 24 dicembre alla vigilia di Natale. Altre due persone ferite nello scontro

Automedica Savona Soccorso

Villanova d’Albenga. Il comprensorio albenganese piange la scomparsa del giovane Matteo Cottardo, 28 anni, deceduto in seguito ad un incidente stradale avvenuto nei pressi di Morimondo, nel milanese.

Originario di Villanova d’Albenga, attualmente era residente a Trecate, nel novarese, ma era molto conosciuto nel territorio ingauno, dove ha anche frequentato il liceo Linguistico. 

Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio dello scorso 24 dicembre, proprio alla vigili di Natale, quando l’auto su cui si trovava Cottardo è andata ad impattare frontalmente, per cause ancora da accertare, contro un camper. 

Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Altre due le persone ferite nell’incidente, un 73enne e una 51enne, trasportati in codice giallo in ospedale. 

La notizia della scomparsa del giovane si è subito diffusa nell’albenganese, dove si moltiplicano i messaggi di ricordo e solidarietà alla famiglia. 

Cottardo era figlio della nota veterinaria locale Manuela Visinalis, il cui studio si trova proprio a Villanova. Il funerale, la cui data sarà comunicata nelle prossime ore, si svolgerà a Cenesi, frazione di Cisano sul Neva. 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.