Prima categoria

Savona sconfitto, mister Frumento: “Nodi venuti al pettine, ma in settimana altri rinforzi”

Brutta prova dei biancoblù, ma il sorriso del mister interpellato su possibili nuovi innesti fa sperare la tifoseria

Chi di episodi ferisce di episodi perisce. Il Savona ha disputato fino a ieri un ottimo campionato viste le premesse: squadra solida e brava a portare a proprio favore le gare sfruttando gli episodi e la qualità dei suoi interpreti. Contro la Letimbro, l’episodio sfortunato dell’autogoal di Quintavalle ha indirizzato la partita. Tuttavia, i gialloblù di mister Oliva hanno meritato la vittoria dato che si sono fatti preferire sia sul piano del gioco sia sul piano agonistico. I campanelli d’allarme che ha fatto risuonare la sconfitta per 2 a 0 contro i gialloblù verranno ascoltati e dovrebbero portare a nuovi colpi di mercato.

“La Letimbro – commenta mister Ermanno Frumento –  ha vinto meritatamente giocando una grande partita. Faccio i complimenti al mio amico Maurizio Oliva. Prima o poi ci sarebbe dovuto capitare. Nelle scorse partite ci sono girate tante cose bene mentre oggi qualche episodio è andato storto, ma tengo a ribadire che la Letimbro ha vinto con merito. Qualcuno dei nostri giocatori ha risentito a livello fisico. Cercheremo di risolvere i nostri problemi”.

La scorsa settimana è arrivato il giovane Fasce, ieri in campo dal primo minuto, ma serve nuova linfa per dare fiato a chi ha tirato la carretta fino a questo momento. Prosegue Frumento: “Cercheremo di trovare rinforzi nel corso della settimana. Ci impegneremo in questo perché i ragazzi ci mettono sempre l’anima. Oggi qualcosa non ha funzionato e dobbiamo cercare di risolvere questi problemi. Qualcosa c’è che bolle in pentola. Finché non sono tesserati non è giusto parlarne”.x

leggi anche
Mister Maurizio Oliva
Tre punti storici
Letimbro, mister Oliva festeggia il ritorno alla vittoria: “Dedicata alla mia famiglia, battere il Savona per noi è un evento”
Pietra-Ventimiglia
3/4 dicembre
Risultati e classifiche di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria
Letimbro Savona
Minuto per minuto
Prima Categoria. Gioia Letimbro! I gialloblù impongono al Savona la prima sconfitta in campionato
Coppa Liguria: Letimbro vs Savona
Prima categoria
Calcio, Savona: è iniziato il tempo delle risposte a breve, medio e lungo termine

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.