Pericolo

Savona, crolla palo della luce: tragedia sfiorata nell’area cani di via Firenze

È caduto anche un grosso ramo, la protesta: "Inutili le segnalazioni al Comune"

crollo palo luce savona

Savona. Tragedia sfiorata ieri in via Firenze per la caduta di un palo della pubblica illuminazione nell’area cani che si trova proprio al termine di via Firenze, alla confluenza con via Mignone.

“L’area cani è molto frequentata – fanno presente alcune delle persone che ne usufruiscono – e può essere dunque considerato un puro caso se non ha colpito nessuno”.

Non è tutto: “È caduto anche un grosso ramo pericolante, che nessuno aveva messo in sicurezza nonostante il pericolo fosse stato segnalato al Comune”.

E la protesta si allarga alla gestione e manutenzione: “Anche la pulizia dell’area cani lascia a desiderare, forse per la poca educazione di alcuni frequentatori, ma anche perché gli interventi di pulizia si limitano al ricambio dei sacchetti dell’immondizia”.

“Noi non abbiamo alcun problema a farci carico della pulizia dell’area, ma certamente non abbiamo le attrezzature per fare di più. È l’ora che il Comune si occupi finalmente di questo spazio con interventi adeguati” concludono.

Più informazioni
leggi anche
crollo palo luce savona
Proteste
Da oltre nove mesi strada, area cani e parcheggio al buio: nessuno ha sostituito il palo della luce crollato a Savona in via Firenze

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.