Boccone amaro

Prima Categoria, Gerundo amareggiato dopo l’esonero: “Senza parole”

L'ex allenatore dello Speranza è intervenuto dopo essere stato sollevato dall'incarico dalla società rossoverde

Gerundo

Savona. È notizia ormai di lunedí quella della separazione tra Mario Gerundo e lo Speranza. Il tecnico, approdato sulla panchina rossoverde in estate, è stato sollevato dall’incarico a causa dei risultati ottenuti nell’ultimo periodo, due punti in quattro partite i quali probabilmente hanno indotto la società ad optare per dare un forte segnale alla squadra.

L’ex allenatore del club del presidente Bruzzone ha commentato quanto accaduto senza nascondere la grande amarezza provata. “Non ho parole” ha chiosato Gerundo, il quale successivamente ha proseguito specificando: “Ho sempre dato il massimo, ma il mio destino sembrava già essere stato deciso da tempo. Saluto lo Speranza con la coscienza a posto, purtroppo è andata cosí.”

Sulla panchina dei rossoverdi nel match di domani contro la Spotornese, come già annunciato, siederà Davide Girgenti, cavallo di ritorno il quale sarà chiamato a centrare l’obiettivo playoff.

leggi anche
Speranza Vs San Cipriano
Prima categoria
Speranza, ora è ufficiale: in panchina torna Davide Girgenti
Davide Girgenti
Panchine rotanti
Prima Categoria: lo Speranza esonera Gerundo, vicino il Girgenti-bis
Speranza Vs Savona
Senza veli
Calcio, Gerundo al vetriolo sull’esperienza allo Speranza: “Tradito da qualcuno che si definiva un amico, ora ho tanta voglia di ripartire”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.