Al termine della scorsa stagione la Priamar Liguria ha festeggiato la promozione in Prima Categoria. Tuttavia, finita la festa la società ha dovuto fare i conti con una rosa ridotta all’osso viste le numerose partenze. E la stagione in corso sta raccontando di una squadra in sofferenza: solo sette i punti conquistato nel girone di andata. Per provare a porre rimedio, la società ha accolto il ritorno dell’attaccante Marouf Gouni.
Il direttore sportivo rossoblù Giuseppe Graziano fa il punto: “Purtroppo l’inizio di stagione non è stato dei migliori come si è potuto vedere. A giugno, ci siamo ritrovati con quattro giocatori. Ho lavorato sodo tutta l’estate insieme a mister Gianfranco Pusceddu per formare la rosa puntando anche sui nostri giovani, i quali al momento rappresentano una buona fetta della nostra rosa”.
“Abbiamo formato una squadra con tanti giocatori che non si conoscevano l’uno con l’altro – aggiunge – ma da inizio preparazione si stanno allenando bene. Grazie all’esperienza del mister e alla voglia dei ragazzi vedo ogni giorno miglioramenti. Sono fiero di ogni singolo ragazzo e sono sicuro che con il girone di ritorno ci toglieremo delle grosse soddisfazioni”.