Complimenti

Premio “Gold Eso Angels 2022” al Santa Corona, il sindaco De Vincenzi: “Un’eccellenza a livello europeo”

"Un riconoscimento meritato all'ospedale pietrese e al suo DEA di II livello"

Santa Corona Pietra Ligure Ospedale Santa Corona

Pietra Ligure. “La Struttura complessa di Neurologia dell’ospedale Santa Corona ha recentemente ottenuto il prestigioso riconoscimento internazionale ‘Gold Eso Angels 2022’, assegnato alle migliori strutture nel campo del trattamento delle patologie cerebrovascolari, confermandosi una vera eccellenza a livello europeo”.

È il commento del sindaco di Pietra Ligure Luigi De Vincenzi e del consigliere comunale con delega alla sanità Giovanni Liscio, in merito alla notizia del riconoscimento ufficializzata ieri (leggi QUI) per la specialità del nosocomio pietrese.

“I complimenti di tutta l’amministrazione comunale al dottor Riccardo Padolecchia, direttore del Dipartimento Testa-Collo dell’Asl 2, alla dottoressa Tiziana Tassinari, direttore della S.C. Neurologia del Santa Corona, allo staff sanitario per la loro professionalità e il loro impegno che hanno permesso di raggiungere questo livello di eccellenza e di mantenerlo nel tempo, periodo Covid compreso” affermano il primo cittadino pietrese e il consigliere delegato alla sanità Giovanni Liscio.

“Un traguardo di cui essere tutti orgogliosi, frutto di un lavoro quotidiano, fatto di competenza e perseveranza ma anche di tanta passione. Un premio meritato che riconosce una volta di più l’eccellenza del Santa Corona e del suo DEA di II livello, realtà che non ci stancheremo mai di difendere in ogni occasione e in tutte le sedi” concludono De Vincenzi e Liscio. 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.