Natura

Mostra fotografica a Calice, il sindaco Comi: “Un omaggio a fiori e colori del nostro entroterra”evento

Inaugurazione dell'esposizione di Carla Sterla dal titolo "Petali riflessi"

Calice Ligure. “Ho partecipato con piacere all’inaugurazione della mostra fotografica di Carla Sterla allestita presso i locali del bar “La Rosa” in piazza Cesio. Per tutto il mese sarà possibile apprezzare alcune delle fotografie realizzate da Carla ispirate dalla sua grande passione per le fioriture spontanee del nostro entroterra, un omaggio alle nostre bellezze naturalistiche”.

Così il sindaco di Calice Ligure Alessandro Comi sull’evento artistico calicese, che animerà le festività natalizie, dal titolo “Petali riflessi”.

“Per quanto la definizione di questo tipo di fotografia sia quello di “natura morta” vi accorgerete subito che in realtà trasmettono una vitalità di grande respiro” aggiunge il primo cittadino.

“I dettagli che potrete cogliere dalle foto vi faranno percepire la sua passione per il bello che è in natura e l‘attenzione da vera artigiana che in esse mette. Auguro a chi vorrà andare a vedere le foto di poter incontrare la loro autrice ( non è difficile incontrarsi a Calice ) in modo da poter sentire dalla sua viva voce quanto da me spiegato con queste poche parole”.

“A Carla i miei migliori auguri per la riuscita dell’evento in corso e per la sua continua ricerca in questa sua grande passione” conclude Comi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.