Perplessità

Mercato Savona in via Paleocapa, Arecco (FdI): “Con doppia fila di banchi e affollamento poco spazio libero”

"Chiediamo se norme in materia di sicurezza, igiene e transito degli eventuali mezzi di soccorso nell'intera area mercatale sono state interamente rispettate"

Mercato savona

Savona. Il consigliere di Fratelli d’Italia Massimo Arecco presenta un’interpellanza sul rispetto delle norme di sicurezza per il nuovo mercato del lunedì a Savona.

Il 21 novembre sono stati spostati i banchi in via Paleocapa. Le perplessità di Arecco sono state sollevate dopo “aver preso atto e visione della collocazione dei banchi per la vendita disposti su due file parallele, dei furgoni, delle tende mobili a sbalzo, delle merci esposte e dell’affollamento fino ad oggi riscontrato lungo la Via Paleocapa e dello spazio libero, finale, realmente esistente tra le due file contrapposte di banchi”.

Per queste motivazioni il consigliere comunale di opposizione vorrebbe “ottenere le necessarie garanzie ed assicurazioni da parte dell’Amministrazione che la totalità delle norme in materia di sicurezza, igiene e transito degli eventuali mezzi di soccorso nell’intera area mercatale, previste dalle vigenti normative, sono state interamente rispettate“.

leggi anche
Mercato savona
Test
Mercato del lunedì e fiera di Santa Lucia chiudono via Paleocapa due giorni consecutivi: “Rallentamenti in corso Mazzini e via Gramsci”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.