Free

Marina di Loano: parcheggi gratuiti nei fine settimana per tutto il periodo di Natale e fino all’8 gennaio 2023

Il 10 e 11 dicembre le regate del Campionato invernale di Marina di Loano, domenica 11 il raduno di auto d'epoca e da collezione

parcheggio marina di loano

Loano. Parcheggi gratuiti a Marina di Loano: i posti auto esterni del porto turistico loanese (area parcheggio a raso) saranno a disposizione gratuitamente di tutti gli automobilisti il sabato e la domenica per tutto il periodo natalizio e fino all’8 gennaio 2023 compreso.

L’iniziativa, promossa dalla Direzione di Marina di Loano, consentirà a turisti e residenti di lasciare comodamente l’automobile nel grande parcheggio della marina, fare shopping nei negozi della galleria commerciale, usufruire dell’ampia offerta gourmet dei ristoranti presenti all’interno della struttura e passeggiare o fare jogging sul molo sulla diga di sopraflutto, lunga oltre 900 metri, di Marina di Loano, considerata una delle dieci marine turistiche più belle del mondo.

Sabato 10 e domenica 11 dicembre, inoltre, sarà possibile ammirare la flotta barche a vela impegnate nelle regate del Campionato invernale di Marina di Loano, organizzato in collaborazione con il Circolo Nautico Loano, che vede impegnati 44 equipaggi, oltre 500 i partecipanti, impegnati nella conquista del titolo di campioni d’inverno.

Sempre domenica 11 dicembre a partire dalle 8 Marina di Loano ospiterà il quarto raduno “Dal mare ai monti” promosso dall’Asd Scuderia del Castello di Albenga con il patrocinio del Comune di Loano e Asi. Presso Marina Beach e la zona dei pescatori si ritroveranno auto storiche o di interesse collezionistico.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.