Ospite

La cantautrice Roberta Monterosso porta Albenga a “L’Eredità” su Rai1

In finale al triello, stasera sarà nuovamente in trasmissione

Roberta Monterosso Eredità

Albenga. Un esordio brillante quello di Roberta Monterosso, padre calabrese, madre ligure, sbarcata ieri sera a “L’Eredità”, la nota trasmissione a quiz condotta da Flavio Insinna.

Simpatica, spigliata e a suo agio davanti alle telecamere di Rai 1, la cantautrice è riuscita a dribblare tra le varie domande del quiz suo campo professionale, scartando una domanda sulla musica (“Può essere una trappola per me”, ha detto) e a non farsi eliminare, arrivando al triello che consente, anche a chi non vince, di tornare la sera dopo in trasmissione. Ed è così che questa sera la sua avventura proseguirà.

“Bisogna provare tutto almeno una volta nella vita”, dice Roberta commentando l’esperienza televisiva che l’ha portata da Albenga, città dove vive gran parte dell’anno quando non è in tournée per la sua professione di cantautrice, a “L’Eredità”.

E lei ha ricambiato l’affetto dei suoi cittadini che la stanno seguendo con entusiasmo in questa sua nuova avventura televisiva citando la città nel programma in merito alla innovativa iniziativa dell’amministrazione comunale che per Natale ha inaugurato le luminarie e proiezioni architetturali alimentate dalle biciclette e le pedalate dei cittadini volontari.

Roberta Monterosso Eredità

Appuntamento con Roberta fissato per questa sera, quando tenterà di vincere la sfida de “L’Eredità”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.