Provevdimento

Ingresso abusivo e minori all’interno: chiusa dal Questore una sala giochi di Alassio

Durante i controlli da parte della polizia, è stato accertato anche che l’attività era gestita da una persona diversa dal titolare indicato nell'autorizzazione

polizia chiusura sala giochi

Alassio. Il Questore di Savona ha disposto la sospensione per dieci giorni dell’attività di una sala scommesse e videolottery nel comune di Alassio.

Diverse le cause che hanno portato al provvedimento. Durante i controlli da parte della polizia amministrativa, gli agenti hanno constatato che il locale presentava un ingresso abusivo alla sala videolottery: ad essa, infatti, era possibile accedere anche dall’esterno, contrariamente da quanto stabilito dall’autorizzazione, secondo cui l’accesso a questo ambiente doveva avvenire tramite un varco interno alla sala giochi. Questo per permettere di sorvegliare gli ingressi, soprattutto da parte dei minorenni, al quale è vietato accedere a queste attività.

E proprio durante i controlli da parte dei poliziotti, tre minori sono stati trovati nei locali dove vengono effettuati i giochi.

Durante il servizio, è stato accertato anche che l’attività era di fatto gestita da una persona diversa dal titolare indicato nel provvedimento di autorizzazione.

Pertanto il Questore ha emesso un provvedimento di sospensione – per dieci giorni – della licenza di Pubblica Sicurezza, che è stato eseguito questa mattina dai poliziotti del Commissariato di Alassio.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.