Prima categoria “b”

Il Savona riprende la Vadese allo scadere. Saltarelli: “Fuorigioco di un metro e mezzo sul gol del 2-2, dispiace pareggiare così”

Il vice allenatore degli azzurrogranata è intervenuto al termine della gara disputata da Mandaliti e compagni contro i biancoblù guidati da mister Ermanno Frumento

Vado Ligure. Sabato scorso presso l’Augusto Briano è andata in scena Savona-Vadese, gara valevole per la tredicesima giornata del campionato di Prima Categoria (Girone B). Il match, una sfida divertente che ha visto le due squadre affrontarsi a viso aperto, si è concluso sul 2-2, un risultato mal digerito dagli azzurrogranata a causa della posizione di offside di Quintavalle, attaccante biancoblù che con la sua rete ha regalato un punto allo scadere agli uomini di mister Frumento.

Nel post partita ad intervenire sulla vicenda analizzando inoltre l’andamento del match è stato Daniele Saltarelli, vice allenatore della Vadese il quale ha esordito dichiarando: “Abbiamo disputato una buona gara. Il rientro di un finalizzatore come Romeo ha premiato la nostra grande mole di gioco. Purtroppo il secondo tempo è iniziato con un rigore dubbio che Pappo (Jacopo Provato, ndr) è stato bravo a respingere e con un’espulsione per doppia ammonizione che personalmente ritengo davvero discutibile. Se a questo aggiungiamo la rete del pareggio viziata da un fuorigioco di un metro e mezzo, è ovvio che dispiaccia pareggiare così.”

Successivamente l’intervistato ha proseguito il proprio intervento sottolineando la soddisfazione sua e dello staff azzurrogranata per i nove risultati utili consecutivi totalizzati da Mandaliti e compagni, un filotto che Saltarelli spera possa continuare nel girone di ritorno anche per merito dell’apporto dei giocatori che torneranno dai rispettivi infortuni.

Infine il vice allenatore della Vadese ha concluso il proprio intervento guardando al futuro: “C’è soddisfazione perchè siamo riusciti a reagire ad un inizio di stagione complicato. In vista del girone di ritorno i nostri acquisti saranno Romeo, Salis, Crocetta e Ninivaggi.”

leggi anche
Generico dicembre 2022
17/18 dicembre
Risultati e classifiche di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria
Savona Vadese
Prima categoria
Filotto Vadese, Jacopo Provato: “Pari giusto col Savona, a gennaio capiremo chi siamo”
Esultanza Quintavalle
In zona cesarini
Prima Categoria “B”, un Savona tutto cuore riprende la Vadese allo scadere: 2-2 tra azzurrogranata e biancoblù al Briano

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.