Nuovo spazio

“Il Barone Rampante” in festa: spettacolo al Gassman e inaugurazione in sede del nuovo spazio polivalente

Sarà inaugurata il prossimo 28 dicembre, alle 18,30

Borgio Verezzi. L’Associazione Il Barone Rampante vuole chiudere in bellezza un anno di successi. Il prossimo 28 dicembre, alle 18,30, è in programma l’inaugurazione, all’interno della sede sociale (via Municipio 3 – Borgio) di un nuovo spazio polivalente.

“Sarà aperto a tutti i soci. Ci si incontrerà per ricrearsi, conversare, discutere, condividere insieme eventi culturali. L’inaugurazione sarà un’occasione per rinnovare il tesseramento per l’anno 2023. Tutti i soci e gli amici dell’Associazione sono invitati a partecipare”, hanno fatto sapere. 

Inoltre, con il patrocinio del Comune di Borgio, nell’ambito del progetto “Il Paese del Teatro”, la cui delega e’ del consigliere Sonia Garofalo, il 3 gennaio 2023, alle 20.30, presso il teatro Gassman, si terrà la consueta cerimonia della consegna dei “Baronetti”, delle menzioni e delle borse di studio, assegnati ai ragazzi che si sono distinti meritevolmente negli spettacoli e nei corsi tenuti dall’associazione nel 2022.

“Protagonisti ancora  i ragazzi, da sempre la vera anima dell’associazione, che presenteranno la serata, alcuni dei quali, entrati da poco nelle scuole di recitazione dei più prestigiosi teatri italiani, interpreteranno i fortunati pezzi recitati ai provini”.

“Ad aprire la festa saranno gli allievi dei corsi di Recitazione avanzato e di Dizione diretti da Eva Cambiale, con ‘Scene, monologhi e brani dalla grande drammaturgia e letteratura classica e contemporanea’”, hanno concluso dal Barone. L’ingresso è a offerta libera.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.