Vicinanza

Finale, il 25 dicembre il pranzo di Natale promosso da “Noi per Voi” e “La Nassa”

Per far sentire la presenza di una forte rete comunitaria anche il giorno di Natale e tendere una mano a chi magari si sente un po’ più solo durante le feste

Pranzo di Natale

Finale Ligure. Domenica 25 dicembre l’associazione finalese “Noi per Voi” in collaborazione con il Centro d’Ascolto Caritas “La Nassa” organizza il pranzo di Natale aperto a tutti nei locali dell’associazione, in via Brunenghi 162 a Finale Ligure.

Una decisione, quella presa insieme al Comune di Finale Ligure e alla Consulta del Volontariato, per far sentire la presenza di una forte rete comunitaria anche il giorno di Natale e tendere una mano a chi magari si sente un po’ più solo durante le feste.

L’associazione “Noi per Voi” è un punto di riferimento per la comunità finalese dal 2012, e spesso collabora con il Centro d’Ascolto Caritas, soprattutto con progetti condivisi che ruotano attorno alla mensa sociale di via Brunenghi. I valori su cui l’associazione è stata fondata, infatti, sono aggregazione, contrasto alla solitudine e solidarietà, con un’attenzione particolare agli anziani e alle persone sole.

Natale sembra dunque l’occasione più adatta per passare un pranzo in compagnia e scoprire realtà locali mosse da solidarietà e progetti di comunità. Per partecipare è necessario prenotarsi chiamando Margherita al 327 617 0443 o Roberto al 328 464 3149.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.