Replica

Elezioni Ceriale, Marabello (Fdi) al vicesindaco: “Si ricorda dei marciapiedi di via Romana solo ora, ecco la sua competenza”

"Un'opera rimasta ferma da anni ‘con le quattro frecce’ che ha creato e crea disagio e pericolo alla circolazione stradale"

Fabrizio Marabello Fratelli Italia

Ceriale. “Non capiamo il motivo per cui Giordano si sia sentito coinvolto dalle nostre dichiarazioni, né comprendiamo il motivo per cui egli ritenga vi sia una ‘feroce e arbitraria critica’ alla terza lista di Antonello Mazzone (ammesso che vi sia). Il vicesindaco, poiché è in palese difficoltà nel raccogliere consensi, vuole creare confusione e zizzania nella nostra area politica. Ma è una tattica che non funziona”.

A dichiararlo è il presidente di Fdi Fabrizio Marabello che replica a Luigi Giordano dopo il suo commento alle dichiarazioni rilasciate ieri dal partito di Giorgia Meloni riguardo alle prossime amministrative. In particolare da Fratelli d’Italia avevano sottolineato come sarà proprio il partito ad indicare il candidato sindaco per la lista di destra-centro e questo dovrà essere una persona capace di confrontarsi con gli uffici. Parole che, secondo Giordano, erano riferite alla possibile terza lista che si presenterà.

“Le competenze e le capacità le vedremo quando le liste saranno di dominio pubblico” dice Marabello che poi critica il vicesindaco sulla questione marciapiedi di via Romana. Giordano, infatti, nel suo comunicato stampa ha evidenziato come la sua lista sia formata da persone competenti: “I fatti lo dimostrano, sono decine e decine i lavori pubblici realizzati, e presto partirà anche il marciapiede di via Romana”. Affermazioni che il presidente di Fdi definisce “curiose e sorprendenti”: “Sulle competenze di Giordano abbiamo molte riserve che avevamo già sollevato in passato anche sui social. Come d’incanto oggi si ricorda dei marciapiedi di via Romana (guarda il caso ora che siamo in campagna elettorale) un’opera rimasta ferma da anni ‘con le quattro frecce’ che ha creato e crea disagio e pericolo alla circolazione stradale. Ma questo è solo un esempio della ‘competenza’ del vicesindaco”.

leggi anche
Comune di Ceriale
Al voto nel 2023
Amministrative Ceriale, vicesindaco Giordano: “Dalla nostra parte c’è passione e competenza”
Comune di Ceriale
Amministrative 2023
Ceriale, Marabello (FdI): “Sarà il nostro partito a indicare il candidato sindaco. Deve essere una persona capace di confrontarsi con gli uffici”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.