Savona. E’ stata una serata caratterizzata da altri due incidente stradali avvenuti nel savonese, nel giro di poco tempo.
A Savona, intorno alle 23 e 45, un’altra giovane conducente è rimasta ferita dopo che la sua auto è andata fuori strada: è successo in via Bonini, all’altezza dell’incrocia con via Pietragrossa.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, militi della pubblica assistenza e 118.
La guidatrice della vettura è stata soccorso e trasportata all’ospedale San Paolo, fortunatamente l’impatto e la dinamica del sinistro non le hanno procurato gravi ferite e traumi e le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.
Altro auto fuori strada a Ellera, lungo il collegamento viario della frazione albisolese: anche in questo caso, dopo l’intervento dei soccorritori, per la persona a bordo del veicolo non ci sono state gravi conseguenze. E’ stata trasferita per accertamenti presso il nosocomio savonese.
Il sinistro si è verificato intorno alle 21 e 45.
In entrambi i casi da appurare le ragioni della perdita di controllo delle rispettive auto, tra le cause non si esclude l’asfalto viscido a seguito delle condizioni meteo.