In ospedale

Due auto fuori strada a Savona e Ellera: due feriti

Altri due incidenti stradali nella serata di ieri nel savonese

croce ambulanza notte

Savona. E’ stata una serata caratterizzata da altri due incidente stradali avvenuti nel savonese, nel giro di poco tempo.

A Savona, intorno alle 23 e 45, un’altra giovane conducente è rimasta ferita dopo che la sua auto è andata fuori strada: è successo in via Bonini, all’altezza dell’incrocia con via Pietragrossa.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, militi della pubblica assistenza e 118.

La guidatrice della vettura è stata soccorso e trasportata all’ospedale San Paolo, fortunatamente l’impatto e la dinamica del sinistro non le hanno procurato gravi ferite e traumi e le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.

Altro auto fuori strada a Ellera, lungo il collegamento viario della frazione albisolese: anche in questo caso, dopo l’intervento dei soccorritori, per la persona a bordo del veicolo non ci sono state gravi conseguenze.  E’ stata trasferita per accertamenti presso il nosocomio savonese.

Il sinistro si è verificato intorno alle 21 e 45.

In entrambi i casi da appurare le ragioni della perdita di controllo delle rispettive auto, tra le cause non si esclude l’asfalto viscido a seguito delle condizioni meteo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.