Solidarietà

Cosseria, la Pro loco consegna un assegno da milleduecento euro al Gaslini di Genova 

Grazie all'incontro con Vanni Oddera l'associazione ha devoluto la somma al reparto di neuropsichiatria infantile

Pro Loco Cosseria donazione Gaslini

Cosseria. Un assegno da milleduecento euro consegnato al reparto di neuropsichiatria dell’ospedale pediatrico Gaslini di Genova da parte della Pro loco di Cosseria.

Cecilia e Paolo, in rappresentanza del direttivo dell’associazione, sono stati accolti dal personale sanitario e hanno potuto sostenere i piccoli pazienti ricoverati che, come hanno sottolineato i due cosseriesi, “con la loro forza ti insegnano i veri valori della vita”.

Lo scorso 21 agosto, durante la Sagra di San Bartolomeo, era stata organizzata una giornata dedicata al motor show e alla mototerapia con Vanni Oddera. La Pro loco ha quindi deciso di devolvere una parte del ricavato al reparto di Neuropsichiatria dell’Istituto Gaslini.

“L’esperienza del covid ha creato molti problemi ai bambini ed il reparto in questione necessita di un aiuto. Con un piccolo gesto speriamo di aver strappato molti sorrisi“, dicono i cosseriesi. Nello stesso giorno, vanni Oddera e i “super eroi per voi” hanno consegnato a tutto l’ospedale i doni di Natale con piccoli show a bordo delle moto, entrando addirittura in reparto e facendo vivere l’esperienza da rider ai bimbi ricoverati.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.