Confronto

Confcommercio Savona, riunita la nuova giunta provinciale: “L’obiettivo è far emergere i punti di forza di ogni settore”

“Solo con il lavoro di squadra e l’impegno di tutti riusciremo a riorganizzare la presenza sul territorio ed il funzionamento degli uffici"

Enrico Schiappapietra

Savona. Il Presidente provinciale di Confcommercio Savona Enrico Schiappapietra ha riunito presso la sede di Confcommercio Savona la nuova giunta provinciale. Presenti tutti i componenti per un esame dell’attuale situazione, obiettivi ed urgenze.

“Solo con il lavoro di squadra e l’impegno di tutti riusciremo a riorganizzare la presenza sul territorio ed il funzionamento degli uffici. L’obiettivo è quello di affrontare le problematiche delle varie categorie e di far emergere i punti di forza di ogni settore, dal commercio al turismo, che nel tempo gli operatori hanno saputo creare e che adesso ha bisogno di un serio rilancio”, afferma il presidente Enrico Schiappapietra.

“Inizia così – concludono – un intenso lavoro a cui tutti hanno dato rilievo e disponibilità che si propone di essere sempre piu’ vicino a commercianti ed operatori”.

leggi anche
Enrico Schiappapietra
Al vertice
Confcommercio, Schiappapietra eletto presidente: “Gestione collegiale, in giunta e consiglio rappresentate quasi tutte le categorie”
Lorenza Giudice Stefano Schiappapietra
Decisione amara
Confcommercio, il passo indietro di Lorenza Giudice: “La cosa giusta per il bene dei soci”. Via libera per Schiappapietra
Lorenza Giudice Stefano Schiappapietra
Sfida a due
Confcommercio, Lorenza Giudice ed Enrico Schiappietre candidati alla presidenza

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.