Domande

Ceriale, interpellanza di Maineri al sindaco: “Ripristinare il ricevimento del pubblico presso gli uffici di Servizi Ambientali”

"Ho sollecitato più volte la ripresa del servizio di ricevimento al pubblico e ho avuto molte segnalazioni da parte dei cittadini cerialesi"

Eugenio Maineri Ceriale

Ceriale. Eugenio Maineri, assessore comunale di Ceriale in quota Fratelli d’Italia, ha presentato al sindaco Luigi Romano una interpellanza  che sarà discussa nella prossimo seduta del consiglio comunale.

L’interrogazione chiede che venga “ripristinato il ricevimento settimanale del pubblico presso gli uffici comunali da parte della Servizi Ambientali, la società che gestisce una parte del ciclo dell’acqua dell’ATO Centro Ovest 3, che comprende 27 comuni. Il ricevimento era stato interrotto a causa della cosiddetta emergenza sanitaria”.

Maineri dichiara a tal proposito di aver “sollecitato più volte la ripresa del servizio di ricevimento al pubblico” e di aver avuto “molte segnalazioni da parte dei cittadini cerialesi, in particolare da persone anziane, che per conferire con la società devono recarsi a Borghetto Santo Spirito con notevole disagio”.

leggi anche
comune ceriale
Critiche
Ceriale, la minoranza attacca: “Due assessori sono già in campagna elettorale”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.