Colpo di mercato

Celle Varazze, adesso è ufficiale: Lorenzo Anselmo è un nuovo giocatore biancoblù

L’attaccante si trasferisce alla corte di mister Monteforte dopo aver risolto consensualmente il contratto con la Cairese

Lorenzo Anselmo celle varazze

Celle Ligure/Varazze. Si prospetta una sessione di mercato dicembrina davvero rovente. Il primo giorno dedicato alla finestra di riparazione, a conferma di quanto scritto in precedenza, ha già visto le prime ufficialità.

Il Soccer Borghetto infatti, guardando alla Promozione, ha reso noto l’arrivo in prestito di Andrea Rimassa (proveniente dal Pietra Ligure), uno squillo a cui, a stretto giro di posta, il Celle Varazze ha risposto rendendo noto l’ingaggio di Lorenzo Anselmo.

L’approdo in maglia biancoblù dell’attaccante ex Legino e Bragno era nell’aria, ma a frugare ogni dubbio ci ha pensato lo stesso club che, attraverso un comunicato stampa, ha ufficializzato il tutto: Il Celle Varazze FBC è lieto di comunicare un nuovo innesto a disposizione della rosa di mister Monteforte, Lorenzo Anselmo. Sicuri che sarà un giocatore fondamentale per il progetto attuale e futuro, la società tutta gli fa un grande in bocca al lupo. Con l’occasione il Celle Varazze FBC tutto, ci tiene a ringraziare la ASD Cairese 1919 per la proficua collaborazione, ed in particolare ringrazia mister Diego Alessi ed il DS Matteo Giribone”.

leggi anche
stadio cesare brin cairo
Addii dicembrini
Eccellenza. La Cairese libera Anselmo, Freccero e Ghizzardi
Celle varazze
Risoluzione consensuale
Calciomercato, il Celle Varazze rende noti due addii: salutano Cappannelli e Bottino

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.