Ancora

Celle, nuovo colpo ai Piani: rubati i gioielli di una persona scomparsa da pochi mesi

Oggetti di grande valore affettivo, non solo monetario

Celle veduta

Celle Ligure. Non si ferma l’ondata di furti che da giorni tiene sotto scacco il paese. L’ultimo colpo, sempre ai Piani. È stato scoperto da poco. La casa è disabitata ed è l’ultima, in ordine di tempo, ad essere stata  presa di mira dai malviventi.

Qui i ladri sono entrati da una finestra, spaccandone il vetro. Poi hanno aperto la cassaforte con un flessibile portando via i preziosi di una persona scomparsa qualche mese fa.

Amarezza ancora più grande per i parenti, sbigottiti per l’accaduto. Sono stati rubati oggetti di grande valore   affettivo, oltre che monetario. I cittadini hanno paura. Prese di mira anche le zone del centro del paese, della parrocchia di San Michele, dei Boschi, di Cassisi, di Pecorile. 

È stata già lanciata una raccolta di firme per evidenziare il problema e chiedere aiuto alle istituzioni. 

Più informazioni
leggi anche
celle ligure città generica
Sicurezza
Furti a raffica, anche con i proprietari in casa: a Celle l’incontro tra istituzioni e cittadini
Generica
Denuncia
Ladri in azione a Savona, rubano denaro contante e picchiano il cane
celle ligure generica vista veduta dall'alto
Doppio colpo
Celle, rubano e poi tornano dopo tre giorni nella stessa casa per aprire la cassaforte

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.