Novità

Calciomercato, Savona. Forte interessamento per l’ex Albissola Pietro Fasce. Camerunensi attesi per la prossima settimana

Obiettivi sugli esterni e ricerca di un centravanti. In arrivo Kami e Mdvouvoumou: "Risolte le ultime questioni logistiche faremo avere loro i biglietti aerei"

Generico novembre 2022

Savona. Nel mese di dicembre si preannuncia tanta carne al fuoco per l’ambiente biancoblù. Innanzitutto perché è previsto il ritorno al Bacigalupo per gli allenamenti e poi, non meno importante, la possibilità di poter andare sul mercato. La società romana ha dato carta bianca ad Ermanno Frumento e Umberto Maddalena, due conoscitori di calcio locale da diverso tempo e che hanno una buona area di contatti.

Per questo motivo il Savona vuole subito andare alla ricerca di tasselli da inserire, sia a livello numerico sia qualitativo. Gli obiettivi primari sembrano essere giocatori sulle corsie laterali e la ricerca di un centravanti. Uno dei nomi che circola è quello di Pietro Fasce, esterno d’attacco classe 2000 con esperienze in Serie D. C’è forte interesse nei confronti dell’ex Albissola e si attendono novità in vista della gara contro la Letimbro.

Ma attenzione alla questione riguardante i due camerunensi. Abdoul Kami e Fabrice Mdvouvoumou hanno ottenuto il visto e dovrebbero essere in Italia nella prossima settimana. Questo è l’annuncio del presidente Massimo Cittadino: “Ci stiamo soltanto organizzando sulle ultime questioni logistiche, poi a brevissimo faremo avere loro il biglietto aereo. Bisogna mettere in conto lo scotto dell’ambientamento, siccome si tratta di due ragazzi che parlano soltanto il francese e non sono mai stati nel nostro Paese. Però mi auguro che tutto possa procedere per il meglio, sono due giocatori davvero bravi“.

 

leggi anche
Generico novembre 2022
Una grande passione
Calcio, Savona. Pietro Fasce è biancoblù: “Qui per divertirmi tanto e vincere con Gino Bondioli nel cuore”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.