Seconda categoria “b”

Calciomercato, la Rocchettese annuncia un poker di ufficialità: riecco Thevenet e Siri

Resi noti anche gli arrivi di Paolo Rizzo e Samuel Zerbini

Poker acquisti Rocchettese

Rocchetta di Cairo. È una sessione di mercato dicembrina davvero rovente quella che, da giovedì 1 dicembre (giorno dell’apertura ufficiale), sta modificando il volto di numerose squadre appartenenti al panorama dilettantistico ligure.

Tra le società più attive, dall’Eccellenza alla Seconda Categoria, è sicuramente possibile citare la Rocchettese che, con cinque colpi all’attivo, per il momento si aggiudica il titolo di regina della finestra di riparazione invernale.

Tra ieri e oggi infatti il sodalizio rossoblù, dopo aver annunciato l’ingaggio di Oscar Martino, ha ufficializzato l’acquisto di altri quattro giocatori, interpreti i quali saranno chiamati a mettersi a disposizione di mister Chiola per tentare di centrare l’obiettivo playoff.

A vestire la casacca della Rocchettese saranno l’esterno classe 2003 Samuel Zerbini (proveniente dal Legino), il centrocampista classe 2002 Paolo Rizzo (proveniente dalla Cairese), l’attaccante classe 1988 Mirko Siri e Nicholas Thevenet, centrocampista classe ‘89. Per gli ultimi due giocatori si tratta di un ritorno.

Tra campo e mercato prosegue dunque la stagione del sodalizio valligiano, squadra domani pronta a scendere in campo per disputare il match di alta classifica contro la Nolese di mister Magalino.

leggi anche
Oscar Martino Rocchettese
Mercato
Seconda Categoria, Rocchettese subito attiva sul mercato: tesserato Oscar Martino

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.