Eccellenza

Calciomercato, Finale. Colpo dalla Lavagnese: arriva la punta Sako Hamed

Un innesto importante in un reparto povero di alternative. Il classe 1999 sarà già a disposizione per lo scontro diretto contro il Canaletto

Generico dicembre 2022

Finale Ligure. Domenica la squadra di Ferraro dovrà affrontare un importante scontro diretto contro il Canaletto, fanalino di coda del campionato. La vittoria sarebbe fondamentale per poter continuare a stare al passo delle altre squadre, attaccate tra loro in pochi punti e con la probabilità che, continuando con questo rendimento, sarà una corsa sino all’ultima giornata.

Il Finale è vigile sul mercato per poter aggiungere ulteriori frecce al proprio arco, considerando altresì che il reparto offensivo è abbastanza povero di alternative vere e proprie. E allora è da considerarsi tesserato l’attaccante Sako Hamed, classe 1999 proveniente dalla Lavagnese, in foto con Roberto Belvedere.

“È un giocatore importante con un bel fisico e dotato di buona tecnica – commenta il DS -. Possiede caratteristiche diverse dai giocatori che abbiamo già in rosa, quindi ci darà sicuramente più alternative al nostro gioco d’attacco”.

Il nuovo innesto giallorossoblù sarà già a disposizione per la partita di domenica al Felice Borel.

 

 

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.