Inaugurazione

Calcio, l’Albissole torna a disputare una gara ufficiale presso l’impianto comunale: presenti le autorità cittadine e i vertici del club biancazzurro fotogallery

La squadra di mister Sarpero torna a casa salutando l’Andrea Picasso di Quiliano che ha ospitato i biancazzurri durante la fase di restyling del “Faraggiana”

Albissole Vs Veloce

Albissola Marina. Oggi l’Albissole, dopo mesi di lavori, è tornata a calcare il rinnovato manto erboso dello stadio “Faraggiana”, impianto sportivo del Comune di Albissola Marina su cui l’amministrazione della cittadina ha scelto di investire per permettere ai Ceramisti di poter disputare i match casalinghi su un campo che ormai da anni attendeva un intervento di ammodernamento.

È con questo proposito che, in estate, sono iniziati i lavori di restyling del sintetico su cui l’Albissola ha vissuto la splendida cavalcata dal campionato di Promozione alla Serie C, un percorso che ha portato la squadra allenata da Carlo Gino Sarpero (compagine attualmente militante nel girone B della Prima Categoria) a dover disputare fino a due settimane fa le gare casalinghe presso l’impianto “Andrea Picasso” di Quiliano.

Nella giornata odierna dunque, successivamente alla conclusione dei lavori e alla ripresa degli allenamenti la scorsa settimana, il sodalizio biancazzurro è “tornato a casa”, questo per una giornata di festa che ha visto i Ceramisti imporsi nei confronti della Veloce con il risultato di 2-1. Sugli spalti, come di consueto, i supporter dell’Albissole erano presenti in gran numero.

Per l’occasione hanno inoltre assistito al match del “Faraggiana” sia parte delle autorità cittadine che i vertici del club del presidente Barlassina (anch’egli presente), il tutto come testimoniamo da uno scatto realizzato poco prima che iniziasse la gara.

leggi anche
Albissole Vs Veloce
Gioia biancazzurra
Prima Categoria “B”, l’Albissole torna al Faraggiana salutando i tifosi con il sorriso: Veloce sconfitta 2-1
Generico dicembre 2022
17/18 dicembre
Risultati e classifiche di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria
Generico dicembre 2022
Casa dolce casa
Calcio, Albissole. Sarpero ritrova il Faraggiana con una vittoria: “Giocarci lontano ha inciso”
Albissole Vs Veloce
Prima categoria
Calcio. Gabriele Romano trascina l’Albissole a suon di gol: “Punto a quota 20″

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.