Scossone tra le vespe

Baia Alassio. Si dimette Fabrizio Tuninetti: “Qualcuno non ha rispettato i ruoli”

Il team manager giallonero ha comunicato la propria decisione irrevocabile: "Voglio evitare discussioni e malumori"

Generico dicembre 2022

Alassio. Proprio nel giorno della partita contro il Ceriale, in casa Baia Alassio si è verificato un divorzio improvviso.

Fabrizio Tuninetti, team manager e uomo a stretto contatto con il DS Gabriele Gianotti per il mercato, ha rassegnato le proprie dimissioni comunicandole alla società e successivamente alla squadra.

Poi la redazione di una lettera che spiega tutte le motivazioni della scelta.

Tuninetti scrive:

“È con molto rammarico e dispiacere, che comunico le mie dimissioni come team manager dalla società Baia Alassio.

Questa mia decisione è dovuta a problemi personali e a delle situazioni di gestione in cui non mi trovo. Sono dell’idea che ogni componente della dirigenza abbia i propri compiti stabiliti che si debbano fare dei passi, una alla volta, rispettando il modo di agire, cosa che purtroppo non sta succedendo. È vero che nessuno è indispensabile, però ritengo sbagliato che una persona della dirigenza debba sempre mettere l’ultima parola, oltrepassare gli altri anche se non di sua competenza in primis. E se la decisione non è presa da questa persona le cose non è sono fatte bene quindi, non volendo creare discussioni e malumori, preferisco farmi da parte.

Voglio ringraziare il DS Gabriele Gianotti che mi ha portato alla Baia Alassio, una persona stupenda ed un grandissimo amico. Ringrazio gli ex mister Gianni Bella ed Enzo Testini con cui ho lavorato benissimo. Le loro dimissioni venute per problematiche di spogliatoio che purtroppo si stanno verificando nuovamente con il nuovo mister Flaviano Massinelli, persona molto disponibile e seria che sta facendo il massimo e anche qualcosa in più per poter portare avanti questa squadra, ma se in certe situazioni anche lui deve lottare con i mulini a vento sicuramente non sarà facile

Un saluto particolare lo voglio fare anche a Natalino Formisano, altra persona splendida e sempre a disposizione per tutto.

E il più grande grazie va al Main Sponsor Vendo Casa che ha creduto in me facendo un importante sponsorizzazione.

Voglio comunque augurare la salvezza alla Baia Alassio per alcuni ragazzi che se lo meriterebbero, per i mister che avevano iniziato il percorso e per quelli che stanno cercando di portare a fine il percorso”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.