Dono

Andora, volo in mongolfiera riservato ai bimbi: “Speriamo rimanga fra i ricordi speciali della loro infanzia”

Il 31 dicembre e il 1 gennaio intrattenimento dedicato esclusivamente ai più piccoli

Mongolfiera Andora

Andora. Un volo in mongolfiera riservato ai bambini. Il 31 dicembre 2022 e del 1⁰ gennaio 2023, dalla spiaggia di Andora si leverà in volo controllato una colorata mongolfiera. Un intrattenimento dedicato esclusivamente ai più piccoli.

L’iniziativa è dell’Assessorato alle Manifestazioni del comune di Andora, in collaborazione con i Bagni Marini, e ha l’obiettivo di offrire l’emozione del volo ai bambini di età compresa dai 6 ai 10 anni.

Tutti gli alunni delle scuole primarie di Andora hanno ricevuto in omaggio un biglietto nominativo che reca la data e l’orario di imbarco. Gli altri bimbi, fino esaurimento posti, potranno farlo gratuitamente, presentandosi direttamente in passeggiata Quaglia, da cui tutti potranno ammirare il pallone aerostatico.

“Desideriamo regalare un’emozione e una esperienza unica ai bambini nel periodo dell’anno a loro dedicato per eccellenza – spiega il vice sindaco e Assessore alle Manifestazioni Paolo Rossi – Speriamo rimanga fra i ricordi speciali della loro infanzia. L’iniziativa è realizzata con la fondamentale collaborazione dei Bagni Marini che hanno lavorato per organizzare la spiaggia e che ringrazio per la grande disponibilità”.

La mongolfiera sarà a disposizione gratuitamente dei bimbi, il 31 dicembre 2022 che il 1º gennaio 2023, dalle 10.00 alle 12.00 e poi dalle 14.30 alle 16.30.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.