Atmosfera

Albisola, il Parco Zambellini si “veste” pe Natale: il 23 dicembre l’inaugurazione di luminarie e presepe

Per rendere più agevole l’accesso al Parco alle persone con ridotta capacità motoria ci sarà un servizio navetta con partenza dal cancello di villa Zambellini,

Parco Zambellini Albisola

Albisola Superiore. E’ oramai tutto pronto: venerdì 23 dicembre alle 18 si terrà l’inaugurazione delle luminarie e del presepe allestiti a cura dell’assessorato all’agricoltura e dell’Associazione Volontari AiB-Protezione Civile di presso il Parco Zambellini sito in via Carmo ad Albisola Superiore.

“E’ stato curato – afferma l’assessore Calogero Sprio – ogni particolare che consentirà di vivere appieno la magica atmosfera del Parco, in una veste nuova, grazie alle suggestive luminarie, all’illuminazione del pannello raffigurante la Madonna e del Presepe; per far felici anche i più piccini ci sarà Babbo Natale in persona a ricevere gli ultimi desideri e a distribuire dolcetti ai bambini presenti”.

“Come in tutti i progetti condivisi insieme si è trattato di una sinergia che ha visto impegnati i volontari dell’associazione ed il sottoscritto, sia nell’impiego delle risorse che nella parte operativa; un merito più specifico che appartiene alla protezione civile riguarda l’allestimento del Presepe che rappresenta una piccola perla che suggerisco di visitare”.

Il tutto sarà avvolto da un sottofondo musicale e da una cioccolata calda ed una fetta di panettone che verranno offerti a tutti i partecipanti.

Per rendere più agevole l’accesso al Parco alle persone con ridotta capacità motoria ci sarà un servizio navetta con partenza dal cancello di villa Zambellini, in via dei Siri 7, sede della protezione civile.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.