Golosità

Ad Albissola rivive la deliziosa magia della “Fabbrica di cioccolato” di Willy Wonka

Negli esercizi commerciali aderenti si potranno trovare i cioccolatini tra i quali si nascondono alcuni tagliandini fortunati legati a premi e esperienze offerti dai commercianti

cioccolato

Albissola Marina. Ad Albissola Marina, nel periodo natalizio si vivrà la magica e deliziosa magia della favola di Willy Wonka.

Fino al 17 dicembre, infatti, negli esercizi commerciali aderenti, si potranno trovare i cioccolatini dedicati alla manifestazione, organizzata dal Comune di Albissola Marina con Rosso Pistacchio e Indaco Eventi. Tra i cioccolatini si nascondono alcuni tagliandini fortunati legati a premi e esperienze offerti dai commercianti albissolesi.

I cioccolatini però, sono solo un delizioso pretesto per un buonissimo fine. Tutto il ricavato delle offerte verrà infatti devoluto alle Principesse in Corsia che si spendono negli ospedali pediatrici in progetti finalizzati a portare sorriso e magia ai bimbi in difficoltà.

La settimana del cioccolato porterà poi ad un bellissimo pomeriggio di teatro itinerante, sabato 17 dicembre dalle ore 15.30, nel quale la compagnia teatrale “Nati da un Sogno” porterà i personaggi della favola e tutta la dolcezza della Fabbrica di Cioccolato, tra le vie del centro storico della bella Albissola. L’appuntamento per assistere a questo spettacolo itinerante sarà in via Stefano Grosso, di fronte all’asilo infantile, per poi spostarsi insieme nelle varie tappe appositamente allestite dagli organizzatori.

I consiglieri Laura Forzano e Enrico Schelotto affermano: “Un fine settimana di pura dolcezza all’insegna della solidarietà ad Albissola Marina. Un ringraziamento alle sempre presenti Principesse in corsia per il loro costante impegno e anche tutti coloro che sono intervenuti per questa manifestazione così particolare e tutta da assaporare e vivere. Vi aspettiamo questo sabato per le vie del centro storico per vivere una giornata diversa dal solito, alla scoperta della ‘Fabbrica di Cioccolato’ e delle sue meraviglie. Non mancate”

Alla fine dello spettacolo, Willy Wonka in persona, in collaborazione con le Principesse in Corsia, estrarrà il fortunato vincitore di una visita alla Fabbrica di Cioccolato Lavoratti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.