Protesta

Acqua salata Andora, Assoutenti e i comitati scendono in piazza: il 4 gennaio incontro con i cittadini e raccolta firme

Appuntamento presso l'isola pedonale di Via Roma ad Andora dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18: "Questa situazione non può rimanere impunita"

siccità acqua rubinetto

Andora. Facendo seguito all’esortazione rivolta agli andoresi a “non pagare neanche un euro dell’importo delle bollette inviate dalla società Rivieracqua“, Assoutenti, il Comitato Onda Ligure Consumo e Ambiente ed il Comitato Acqua – Cara Bolletta decidono di “scendere attivamente in campo incontrando la popolazione ed organizzando una raccolta firme per il risarcimento dei danni subiti da parte dell’azienda”.

L’Associazione e i Comitati, dunque, scendono in piazza e danno appuntamento agli andoresi per mercoledì 4 gennaio 2023 presso l’isola pedonale di Via Roma ad Andora dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

“Ancora una volta – dichiara il Presidente di Assoutenti Furio Truzzi – invitiamo tutta la popolazione coinvolta non solo a non pagare le bollette in arrivo in questi giorni per un servizio che non è stato fornito e che ha creato non pochi problemi di salute alla comunità, ma anche a farci pervenire tutte le bollette ricevute da Rivieracqua anche negli anni precedenti”.

Questa situazione non può rimanere impunita – affermano i rappresentanti dell’Associazione e dei Comitati – e per questo invitiamo tutta la comunità a partecipare a questo incontro collettivo e a firmare la petizione per richiedere il risarcimento dei danni subiti da Rivieracqua”.

L’Associazione ed i Comitati sottolineano, inoltre, che “chiunque fosse impossibilitato a partecipare all’iniziativa potrà far comunque pervenire loro le bollette al seguente indirizzo di posta elettronica Ondaligure.ca@gmail.com oppure potrà consegnarle manualmente presso Optocentro in Via Doria 15 ad Andora”.

Il 5 gennaio il sindaco Mauro Demichelis incontrerà nuovamente Assoutenti.

leggi anche
siccità rubinetto
Polemica
Acqua salata Andora, Assoutenti e comitati: “Non pagare le bollette, da Rivieracqua un servizio mai fornito”
siccità acqua rubinetto
Incontro
Acqua ad Andora, il sindaco incontrerà Assoutenti: faccia a faccia in Comune il 5 gennaio
Rubinetto Siccità
Confronto
Acqua ad Andora, Comitato e associazioni chiedono incontro al sindaco. Paolo Rossi: “Allibiti, fatti drammatizzati per avere visibilità”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.