Toirano. Come negli ultimi 8 anni, compreso il difficile periodo della pandemia, l’amministrazione comunale di Toirano, in collaborazione con il Centro Anziani “Aurora”, ha provveduto, nella settimana appena trascorsa, a far recapitare al domicilio dei propri concittadini ultraottantenni il consueto panettone natalizio “per rivolgere loro i più calorosi auguri di buone feste”.
A nome di tutta l’amministrazione, il sindaco Giuseppe De Fezza e il vicesindaco e assessore alle politiche sociali Deni Luigina Aicardi hanno voluto “ringraziare di cuore il presidente del Centro Anziani, Celestino Canepa, per l’immancabile disponibilità sua e dei suoi soci in occasione di tutte le iniziative comunali a scopo sociale e solidale, l’Ufficio Anagrafe e gli operai del Comune, che subito e con gioia si sono occupati della consegna”.
“Consapevoli che tali gesti rappresentano certo piccole gocce rispetto al fiume di problemi e difficoltà che stiamo vivendo in questo momento storico – hanno dichiarato De Fezza e Aicardi. – Poter regalare anche solo un sorriso ai nostri anziani è comunque sempre, per tutti noi, una bellissima gratificazione”.