Pace interiore

A Pietra Ligure un seminario con Shakti Caterina Maggi, guida spirituale e autrice

E' una maestra di meditazione conosciuta a livello internazionale come una delle voci più autentiche e profonde della spiritualità contemporanea

Shakti Caterina Maggi

Pietra Ligure si prepara ad accogliere Shakti Caterina Maggi.

Guida spirituale e autrice, Shakti è una maestra di meditazione conosciuta a livello internazionale come una delle voci più autentiche e profonde della spiritualità contemporanea. Combinando Advaita e Tantra non duale con un approccio contemporaneo, Shakti offre con umanità, compassione e grande chiarezza, una tecnologia interiore per dissolvere la sofferenza che accompagna le nostre vite. Il suo invito è di accedere a uno spazio di pace interiore e di amore incondizionato verso la vita.

L’amore per la trascendenza e la profonda integrazione del risveglio spirituale nella vita quotidiana sono le due chiavi del suo insegnamento, affinché ogni momento sia una preziosa opportunità di crescita spirituale.

Shakti propone un seminario a pagamento dal titolo “Risvegliarsi”. Si tratta di un corso esperienziale per incontrare quella pace al di là di ogni conflitto che riposa in ognuno di noi. Satsang, esercizi di percezione, meditazione saranno gli strumenti per conoscere i fondamenti del messaggio della non dualità e la sua applicazione nella nostra vita quotidiana.

Il seminario si terrà l’8 dicembre dalle 16 alle 19 nella sala polivalente di via Nino Bixio 13 a Pietra Ligure. Per informazioni e prenotazioni contattare Carlotta al 393.917.8233 o Luigi al numero 338.222.9698.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.