Appuntamenti

Varazze celebra la giornata mondiale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza

Due appuntamenti speciali di letture “a bassa voce” dedicati ai diritti dei bambini

Generica
Foto d'archivio

Varazze. In occasione della Settimana Nazionale Nati Per Leggere 19-27 novembre 2022 “Andiamo Diritti alle Storie”, un gioco di parole che scandisce i passi verso questo diritto imprescindibile delle bambine e dei bambini, e per celebrare la giornata mondiale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza la Biblioteca comunale “E. Montale” di Varazze, vi aspetta con due appuntamenti speciali di letture “a bassa voce” dedicati ai diritti dei bambini:

Lunedì 21 novembre, ore 9,30: “Diritti alle storie Mano nella Mano”. Letture con i nonni e i loro piccini in collaborazione con il nido d’infanzia Piccoli Passi di Varazze.

Martedì 22 novembre. L’appuntamento consueto di letture per i piccini e i loro genitori/accompagnatori sarà dedicato ai diritti dei bambini: ore 16-17 fascia 0-3 anni “Leggimi Forte”; ore 17-18 fascia 3-6 anni “Storie Piccoline

“Si ringraziano per la collaborazione l’assessorato alla biblioteca, le educatrici del nido d’infanzia Piccoli passi, le Coop. Bluania Onlus e Progetto Città. Ingresso libero, bambini accompagnati. Vi aspettiamo numerosi”, hanno fatto sapere gli organizzatori.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.