Giù la saracinesca

Un’altra attività chiude a Savona, ore contate per la cartoleria ‘Non solo carta’ di via Don Bosco: “Costi insostenibili”

L'apertura a inizio pandemia. Fino a dicembre lo 'svuota tutto'

Savona. L’apertura a inizio pandemia, una sfida non da poco quella affrontata dalla titolare della cartoleria  “Non solo carta” di via Don Bosco a Savona, attività che entro dicembre chiuderà definitivamente i battenti.

“I costi che il mio negozio deve sostenere sono diventati ormai insostenibili – spiega Daniela Spadola, la proprietaria -. Ho deciso di chiudere perchè non voglio rischiare di indebitarmi“. In questo momento già difficile la sua scelta è comprensibile. A lavorare qui solo lei, nessun dipendente rischia quindi di rimanere a casa.

Dopo quasi quattro anni di attività, i costi della cartoleria non riescono nemmeno a essere colmati dalla vicinanza con le scuole, di fronte si trova infatti l’istituto Boselli-Alberti.

Fino al mese di dicembre nel negozio ci sarà un “fuori tutto“, qui disponibili prodotti di cartoleria e bricolage: articoli per studenti e pasticcerie, oltre che luci di Natale e palloncini.

In seguito ad alcune voci circolate, si precisa che il negozio di cui tratta l’articolo è “Non solo carta” di via Don Bosco: non esiste alcun legame con “Carta Market” di via Brusco, che rimane regolarmente aperto.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.