In tv

Un savonese a Uomini e Donne: Guglielmo Bugatto fa il suo esordio nel programma di Maria De Filippi

Residente a Carcare, tutti lo conoscono come William. l suo obiettivo fare colpo su Laura, un volto noto della trasmissione

guglielmo bugatto uomini e donne

Carcare. Si chiama Guglielmo Bugatto, è valbormidese ed è uno dei nuovi corteggiatori di Uomini e Donne. Ieri (15 novembre) il suo esordio nel programma tv di Maria De Filippi, in onda tutti i pomeriggi su Canale 5.

Guglielmo, per tutti William (“quando nacqui il mio parroco non voleva nomi stranieri, quindi mia sorella dovette sceglierne un altro”, spiega), ha sceso le tradizionali scale dello studio romano e si è accomodato al centro, dove ha preso il microfono. Il suo obiettivo fare colpo su Laura, un volto noto della trasmissione.

“Ho 59 anni, tra pochi mesi 60. Sono nato a Genova e vivo a 16 km di distanza da Savona (ovvero a Carcare ndr)” racconta alla donna bergamasca, prima di svelarle gli aspetti che lo hanno colpito di più: “Sei una persona interessante – le dice – Sei pacata, ma quando devi tirare fuori gli artigli lo fai. Insomma, una donna di carattere, lo dimostrano le reazioni che hai avuto durante le puntate precedenti”.

Finita la breve presentazione, Maria De Filippi chiede a Laura se Guglielmo può rimanere, la donna risponde affermativamente e i due si concedono il primo ballo insieme per iniziare la loro conoscenza.

guglielmo bugatto uomini e donne

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.