Gentilezza

Solidarietà al Gaslini, martedì l’associazione di Vanni Oddera e il Comune di Stella doneranno un albero di Natale

I cittadini possono contribuire con gli addobbi fino a venerdì 2 dicembre

regali natale

Stella/Genova. Martedì 6 dicembre l’Asd Vanni Fmx di Vanni Oddera, insieme al Comune di Stella, consegnerà all’ospedale Giannina Gaslini di Genova un albero di Natale di 6 metri donato da cittadini privati stellesi, da collocare presso la struttura Abeo Onlus Liguria, dove alloggiano i familiari dei bambini curati.

Il Comune di Stella, oltre a fornire il patrocinio per l’evento, contribuirà all’allestimento con luci e addobbi natalizi donati dagli amministratori, dal personale dipendente del Comune e dai militari della stazione dei carabinieri.

“I bambini delle scuole di Stella – fa sapere il sindaco Andrea Castellini -, attraverso la donazione di una propria pallina/addobbo di Natale, potranno dimostrare in modo concreto il loro affetto e la loro vicinanza ai bimbi meno fortunati che sono oggetto di cura da parte dell’istituto Giannina Gaslini di Genova e alle loro famiglie. Sarebbe auspicabile il coinvolgimento nell’iniziativa anche dei cittadini stellesi, i quali potranno donare, a titolo di contributo volontario e assolutamente discrezionale, un addobbo che sarà utilizzato per allestire l’albero donato, consegnandolo direttamente presso la sede comunale entro venerdì 2 dicembre”.

“Si potranno inoltre acquistare dei regali da donare ai bambini ricoverati presso l’ospedale Gaslini. Tutti i regali dovranno essere nuovi e dovrà essere specificato sul pacco a chi può essere indirizzato (ad esempio: bimbo di 5 anni, bimba di 2 anni…), basta anche solo un piccolo pensiero, da consegnarsi entro venerdì 9 dicembre sempre presso la sede comunale. Si ringrazia la cittadinanza per la collaborazione” conclude Castellini.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.