Promozione

Soccer Borghetto. Bicchiere mezzo pieno per Cattardico dopo il 3-3 a Pietra: “Partita straordinaria dei miei ragazzi” fotogallery

Il tecnico non si sente nemmeno di criticare i suoi per il vistoso calo nel secondo tempo: "Sapevo che fisicamente non stavamo benissimo"

Pietra Ligure. Tre gol segnati in venti minuti ed un primo tempo, quindi, concluso con il doppio vantaggio siccome il Pietra aveva accorciato con il rigore di Szerdi. Nella ripresa, invece, un calo importante che ha quasi spianato la strada alla formazione di Pisano, rientrata in campo con grande spirito e voglia di recuperare.

Insomma, una partita davvero bella per chi ha seguito l’incontro dalle tribune ma altresì ricca di situazioni da correggere quando la si va ad analizzare nello specifico. Questo lo sa bene mister Cristian Cattardico, che però ha voluto anche specificare quanto sia orgoglioso di ciò che hanno fatto i suoi ragazzi: “Non voglio rimproverarli nulla sul calo fisico, era qualcosa che sapevo già, c’è solo da correggere alcune cose ma si fa tutto con il lavoro. Quindi voglio fare loro i complimenti perché hanno fatto una partita straordinaria contro una squadra veramente forte“.

Un primo tempo, come detto, di buona fattura: “Potevamo anche segnare più gol, poi però c’è stato l’episodio del rigore che ha riaperto la gara. Sapevamo della loro forza e delle loro individualità, infatti nel secondo tempo è arrivato questo pareggio. Mi spiace solo aver preso gol su un fallo laterale ma sono contento ugualmente nel complesso”.

Auteri non riesce a disputare la partita, al suo posto c’è Gibertini. Per il classe 2004 è arrivata una doppietta che ha ben impressionato anche il suo allenatore: “Ha delle qualità enormi nonostante la giovanissima età. Oggi ha fatto una partita incredibile, ma già domenica scorsa aveva fatto bene subentrando”.

Infine un commento sulle prime due settimane di lavoro al Soccer Borghetto: “Abbiamo trovato diverse difficoltà per lavorare a causa di infortuni, però è una squadra che ha tanta qualità. Io credo che si possa arrivare lontano perché c’è proprio una grande voglia di giocare“.

leggi anche
Pietra Ligure 1956 Vs Soccer Borghetto
Punteggio pazzo
Promozione, 3-3 al cardiopalma tra Pietra e Soccer Borghetto
Pietra Ligure 1956 Vs Soccer Borghetto
12/13 novembre
Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria: risultati e classifiche
Pietra Ligure 1956 Vs Soccer Borghetto
Promozione
Calcio, Pietra. Pisano analizza il rocambolesco pareggio contro il Soccer: “Mai pensato di perderla”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.