Novità

Serie D. Il Vado si rinforza in avanti: dalla Puglia arriva Marco José Bingo

Giocatore offensivo, proviene dalla Serie C

Marco José Bingo Vado

Primo innesto della sessione “invernale” per il Vado. Il direttore sportivo Luca Tarabotto ha annunciato l’arrivo in rossoblù dell’esterno offensivo Marco José Bingo.

Classe 2001, proviene dall’Audace Cerignola. La formazione pugliese milita attualmente nel Girone C della Serie C occupando il sesto posto in classifica. Bingo si è fatto le ossa nelle formazioni Under 17 e Under 19 della Cremonese e prima di virare verso la Puglia è passato per il Legnano.

Il giocatore va a rinforzare una rosa che sta facendo molto bene in questo campionato. Il Vado, insieme al Bra e al Ligorna, occupa il terzo posto in classifica a quota 25 punti. Domani i ragazzi di mister Marco Didu se la vedranno in trasferta contro la Sanremese seconda della classe.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.