Riconoscenza

Savona, successo per la passeggiata alla Madonna degli Angeli: il ringraziamento degli organizzatori

“Tantissime persone che hanno dimostrato affetto per un luogo da difendere”

Passeggiata chiesetta Madonna degli Angeli Savona

Savona. Una partecipazione inaspettata “segno che la chiesetta è nel cuore di moltissime persone”. Per questo gli organizzatori della passeggiata alla Madonna degli Angeli ringraziano quanti hanno dimostrato affetto e impegno perché l’antico edificio che domina Savona dall’alto venga curato.

“Organizzarla ci ha impegnato tanto, ci sono stati momenti di sconforto, ma alla fine grazie alla collaborazione e alla sinergia di tante persone, abbiamo potuto portare a termine quanto ci stava a cuore. Una passeggiata tra storia e natura sulle strade della Beata Chiara Luce, all’insegna della tradizione e dell’amore che da sempre unisce i savonesi a quella collina” sottolineano gli organizzatori dell’ AssociazioneGPN2010-ODV.

“Grazie a chi ha dato il suo contributo, alle associazioni che ci hanno supportato con la presenza dei loro volontari e a chi non potendo essere con noi, come Maria Teresa mamma di Chiara Luce, ci è stato vicino con affetto, nonostante la distanza. Empatia, spontaneità, gratuità, condivisione. Grazie a chi ha donato un po’ del suo tempo, a chi era lì nel ricordo malinconico di una persona cara, a chi si è iscritto per condividere con noi una serena giornata Nella certezza che, anche se non vi nomineremo, saprete riconoscervi nelle nostre parole”.

Passeggiata chiesetta Madonna degli Angeli Savona

Cconcludono: “Arrivi davvero a tutti questo ‘grazie’ perché, come diceva Madre Teresa ‘non importa quanto si dà, ma quanto amore si mette nel dare'”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.