Calcio

Prima Categoria “B”: ufficializzato il rinvio del recupero del match tra Veloce e Vadese

La società granata ha accettato la richiesta fatta pervenire da quella azzurrogranata, colpita da un grave lutto. Il recupero della gara potrebbe ora avvenire mercoledì 30 novembre

Veloce-Vadese rinvio

Savona. Domani presso il “Felice Levratto” sarebbe dovuta riprendere la gara sospesa al 44’ tra Veloce e Vadese, match valevole per la quinta giornata del Girone B del campionato di Prima Categoria.

Il grande dolore che oggi ha colpito la famiglia Saltarelli (i due mister hanno perso la loro madre) ha tuttavia spinto il sodalizio azzurrogranata a chiedere il rinvio della sfida programmata per domani alle ore 20.30, una richiesta prontamente accolta dal club del presidente Viti.

Di seguito l’annuncio della Vadese: “Confermiamo che il recupero con la Veloce è stato rinviato visto il grave lutto societario.”

Il match verrà verosimilmente recuperato tra una settimana, mercoledì 30 novembre.

leggi anche
vadese lutto
Cordoglio
Vadese in lutto: è mancata la mamma dei fratelli Saltarelli
Arbitro infortunato Veloce-Vadese
Situazione insolita
Prima Categoria “B”, clamoroso tra Veloce e Vadese: partita sospesa a causa dell’infortunio dell’arbitro, al Levratto si ripartirà dallo 0-1 al 44’
Federico Signori
Post gara
Vadese, un Signori in versione assist-man guarda al futuro con ottimismo: “Partiti in sordina a causa degli infortuni, a Natale vedremo dove saremo”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.