Promenade

Passeggiata Ciccione ad Alassio, via ai lavori del 4^ lotto

Le ruspe hanno iniziato a demolire la soletta della passeggiata dai Bagni Serra fino alla fine del Corner Beach

Ad Alassio proseguono i lavori per il rifacimento di due tratti di Passeggiata Ciccione per un importo di circa 2 milioni di euro.

“Dopo quello quello che ha interessato il tratto che coinvolge i bagni Miramare, i Walburga i Walter e i Nikade, davanti ad alcuni dei principali hotel della via Roma – spiega l’assessore ai lavori pubblici Rocco Invernizzi – da ieri le ruspe hanno iniziato a demolire la soletta della passeggiata dai Bagni Serra fino alla fine del Corner Beach: interventi che vanno a completare il rifacimento del tratto verso Laigueglia della passeggiata uniformando le altezze, i materiali e gli arredi in linea con tutti gli interventi che hanno interessato tutte le passeggiate cittadine”.

L’importo dell’opera affidata alla ditta Icose SpA e interamente coperto da finanziamento ministeriale​, è di 920mila euro.

Così come per il tratto precedente, anche in questo caso sarà alzata la soletta e rinnovati i sottostanti spazi delle cabine di quello che, dopo la variazione al Piano Demaniale, diventerà uno Stabilimento Libero Attrezzato Comunale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.