Rete decisiva

Nolese, la girata di Ganduglia vale tre punti: ”Vittoria meritata, felice per il gol”

L’attaccante dei biancorossi è intervenuto al termine del match vinto con il risultato di 2-1 contro lo Speranza “B”

Savona. Sabato pomeriggio presso l’Augusto Briano è andata in scena la gara valevole per la terza giornata del Girone B di Seconda Categoria che ha visto affrontarsi Speranza “B” e Nolese, un match divertente conclusosi sul risultato di 2-1 in favore della formazione ospite.

Nel post partita a raccontare le emozioni derivanti dalla sfida alla sua ex squadra è stato Federico Ganduglia, match winner dei biancorossi il quale ha dichiarato: “Sapevamo che contro lo Speranza ‘B’ sarebbe stata una gara difficile, avevamo già avuto modo di affrontare i rossoverdi in amichevole. Ci abbiamo creduto fino alla fine, nonostante il rosso abbiamo continuato a spingere trovando il gol, il mio è stato un finire quello che i miei compagni hanno iniziato. Abbiamo ottenuto una vittoria meritata.”

Successivamente l’attaccante classe 2005 ha svelato di non avere in testa un bottino di reti da voler mettere a segno, bensì preferisce concentrarsi sulle necessità della squadra provando piuttosto ad aiutare i compagni a metterla dentro. “Segnare subito dopo essere rimasti in 10 – ha continuato Ganduglia – è stato importante, grazie alla mia rete abbiamo sofferto meno di quanto avremmo potuto.”

Infine Ganduglia ha concluso il suo intervento svelando di non aver dimenticato la sua esperienza con la casacca rossoverde (il classe 2005 ha fatto parte del settore giovanile dello Speranza): “Giocare qui mi ha fatto sentire come a casa” – ha dichiarato l’attaccante della Nolese.

leggi anche
Eccellenza Ligure: Albenga vs Genova Calcio
5/6 novembre
Risultati e classifiche di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria
Mister Gerardo Magalino
Post partita
Nolese, Magalino celebra la vittoria contro lo Speranza “B”: “Conquistati tre punti d’oro, proveremo a dare fastidio a tutte le avversarie”
Nolese vincente
Festa biancorossa
Seconda Categoria “B”, per la Nolese un sabato da capolista: Speranza “B” battuto 2-1 al Briano

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.