Lunedì notte

Lite fuori dalla discoteca rischia di trasformarsi in dramma: 20enne in ospedale in prognosi riservata

Si tratta di un ragazzo di origine cubana venuto alle mani con un giovane magrebino: è successo lunedì notte, indagini in corso

Carabinieri Savona Notte

Finale Ligure. Si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dopo una lite scoppiata all’esterno di una discoteca a Finale Ligure. 

Si tratta di un 20enne di origine cubana, venuto alle mani con un giovane, probabilmente un coetaneo, di origine magrebina. L’episodio è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì, intorno alle 3,30, ma molti sono i risvolti della vicenda ancora da chiarire. 

Entrambi si trovavano in discoteca insieme si rispettivi gruppi di amici, quando è scoppiata la lite (che si è consumata all’esterno del locale) i cui motivi sono ancora sconosciuti. 

Secondo le testimonianze raccolte dai carabinieri, sarebbe stato proprio il cubano a dare il via alla diatriba, nella quale però si sono inseriti anche gli amici del giovane magrebino. Il 20enne ha avuto la peggio, subendo diverse ferite e lesioni. 

Sul posto sono intervenute prontamente un’ambulanza di Pietra Soccorso e l’automedica del 118, che hanno prestato le prime cure sul posto salvo poi optare per il trasporto all’ospedale Santa Corona. 

Il giovane si trova ancora ricoverato presso il nosocomio pietrese: è in prognosi riservata e le sue condizioni vengono monitorate costantemente dal personale sanitario. Ha subito un delicato intervento (sarebbe caduto durante la lite battendo la testa) e ora è in coma farmacologico.

Sul luogo dell’accaduto, anche i carabinieri della Compagnia di Albenga, che si stanno occupando della vicenda: sono in corso le indagini per risalire all’esatta dinamica dell’accaduto. 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.