Fermato

Incidente a Ceriale, 30enne di Albenga coinvolto fugge senza prestare soccorso: rintracciato e denunciato

Il sinistro è avvenuto a Cerial il 28 ottobre: la ragazza alla guida dell’altra vettura ha riportato una prognosi di 20 giorni

carabinieri generica albenga

Albenga. Nella giornata di ieri i Carabinieri del NORM della Compagnia di Albenga, al termine di mirati accertamenti e riscontri sul territorio, hanno denunciato in stato di libertà un 30enne di Albenga, con precedenti di polizia.

Lo scorso 28 ottobre, alle 23 circa, a bordo della sua autovettura, infatti, ha avuto un incidente stradale con la conducente di una Lancia Ypsilon lungo la SS1 di Ceriale, e si è dato alla fuga senza prestare soccorso. 

I militari della Sezione Radiomobile, intervenuti per i rilievi dell’incidente, grazie anche alle indicazioni della giovane conducente della Lancia Ypsilon, sono riusciti a recuperare il frammento di uno specchietto di colore nero di un’autovettura tipo Mercedes, risultato poi essere stato perso nell’urto da parte dall’auto investitrice. 

Grazie alla dichiarazioni della vittima del sinistro e alle immagini delle telecamere della viabilità cittadina, i militari sono riusciti a risalire all’individuazione della Mercedes nera che, ancora priva di una parte dello specchietto, era già stata lasciata dal proprietario per le riparazioni in una carrozzeria di Albenga.

Per tale motivo il 30enne albenganese, con precedenti di polizia anche per fatti analoghi, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Savona per i reati di omissione di soccorso, lesioni personali stradali e fuga del conducente, avendo la giovane controparte riportato una prognosi di giorni 20. 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.