Intenso

Il Motoclub Domina festeggia il primo anno di attività all’Eicma di Milano: incontro col presidente di Fmi Giovanni Copioli

I vertici del club hanno illustrato i settori, gli eventi e i progetti e che sono stati ideati e svolti quest'anno

Motoclub Domina Eicma

Toirano. Questa mattina il direttivo e alcuni soci del Motoclub Domina di Toirano hanno incontrato il presidente della Federazione Motociclistica Italiana Giovanni Copioli presso lo stand della Fmi alla 79^ edizione di EICMA, il salone motociclistico in programma dal 8 al 13 novembre alla fiera di Rho-Pero a Milano.

L’incontro è stato promosso in conclusione del primo anno di attività del Motoclub, anno iniziato proprio all’Eicma a cui il presidente Copioli ha dato il via.

Il presidente del club Paolo Raimondi, il suo vice Davide Carosa e il segretario Roberto Zendroni hanno illustrato i settori, gli eventi e i progetti e che sono stati ideati e svolti quest’anno, tra i quali spiccano: “Allaccia il Casco e Accendi il Cervello”, percorso scolastico/adolescenziale di promozione e tutela della salute, patrocinato da Regione Liguria, dall’Ufficio Scolastico Regionale e da Alisa; “Moto Soccorso Sicuro”, per informare e aumentare la consapevolezza del motociclista a 360 gradi.

Senza dimentica i due nuovi settori: il Ladies Domina Motoclub, la cui responsabile è Valeria Mercaldi e che pone tra i suoi obiettivi, fare avvicinare più donne al mondo delle moto; l’Explorer Domina Motoclub, diretto da Andrea Calcagno, che propone viaggi e itinerari nazionali e internazionali.

Motoclub Domina Eicma

A conclusione è stata consegnata al presidente Copioli una targa celebrativa.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.