Fatto grave

Gomme tagliate all’arbitro: solidarietà da parte di Bragno e Ceriale

Spiacevole sorpresa per il direttore di gara Ucci al termine del match valido per il campionato di Promozione

Gomme tagliate all'arbitro

Bruttissimo episodio quello accaduto ieri a contorno della gara del campionato di Promozione tra i padroni di casa del New Bragno e il Ceriale Progetto Calcio. Terminata la gara, l’arbitro ha trovato le gomme della sua vettura tagliate. Un fatto grave a seguito del quale i due club hanno espresso la propria solidarietà nei confronti del signor Luigi Ucci.

“L’ A.S.D. New Bragno Calcio – scrive la società valbormidese –  si dichiara totalmente estranea ai fatti accaduti ieri durante la partita contro l’ A.S.D. Ceriale Progetto Calcio, presso il proprio centro sportivo “Paolo Ponzo” di Bragno. La società, insieme al proprio allenatore e giocatori condannano l’accaduto, ritenendolo violento, vile e antisportivo. Tutto il movimento biancoverde esprime la propria vicinanza al sig. Luigi Ucci, ai suoi assistenti e a tutta la classe arbitrale, e si augura che venga presto fatta luce sull’accaduto e individuato il responsabile di un fatto così grave”.

Dello stesso tenore, il messaggio degli ospiti: “Il Ceriale Progetto Calcio prende assolutamente le distanze da quanto accaduto ieri durante il match disputato al Ponzo di Bragno. Certi atteggiamenti non rispecchiano assolutamente né la nostra filosofia societaria né i valori dello sport che tutti i giorni insegniamo ai nostri ragazzi. La nostra piena solidarietà va al Sig. Luigi Ucci, ai suoi assistenti e a tutta la classe arbitrale sperando che possa far luce sulla vicenda e risalire al soggetto che si è reso protagonista di un gesto così stupido ed ignorante”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.