Botta e risposta

Eccellenza, Finale. Cappa replica a Marinelli: “Dispiace sentire commenti così duri. Noi ridicoli? Allora siamo in buona compagnia”

"Lo ringrazio per la dichiarata disponibilità ad aiutarci, ma stia tranquillo che ce la facciamo con le nostre forze"

Generico novembre 2022

Loano. Finale e Albenga si sono spartiti un punto a testa ma senza particolari convenevoli. In campo c’è stato grande agonismo sportivo e, al termine dell’incontro, il presidente ingauno Simone Marinelli ha rilasciato alcune pungenti dichiarazioni nei confronti del sodalizio giallorossoblù.

Il Finale si è inventato di avere un problema con la caldaia per potere fare mille euro di incasso e siamo a venuti a giocare in un campo ai limiti del praticabile. Questa partita è stata uno spettacolo indegno. Il Finale è stato piccolo e ridicolo. Hanno scelto questo campo per metterci in difficoltà. Scommetto che da domani la caldaia comincerà a funzionare di nuovo

Parole che hanno infastidito l’ambiente finalese, tanto che questa mattina il presidente Candido Cappa ha voluto replicare a nome di tutta la società così come segue:

“Ieri è stata una bella giornata di sport, vissuta da molte persone che non avrebbero potuto parteciparvi se avessimo giocato a Finale perché, com’è noto, le tribune non sono agibili.

Un grazie alla San Francesco Loano per averci messo a disposizione il proprio impianto. Dispiace che l’Albenga sia così duro nei commenti e non sappia godersi serenamente il suo grande e meritato momento di gloria sportiva.

Ringrazio il presidente per la dichiarata disponibilità ad aiutarci in caso di bisogno ma, pur nelle nostre difficoltà economiche, pensiamo di farcela con le nostre forze. Noi probabilmente saremo ridicoli, ma siamo certamente in buona compagnia“.

leggi anche
Albenga Finale
Parole dure
Eccellenza. Albenga, Marinelli: “Finale ridicolo, a Loano per incasso e per metterci in difficoltà”
Vadese Vs Letimbro
26/27 novembre
Risultati e classifiche di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.