Parole dure

Eccellenza. Albenga, Marinelli: “Finale ridicolo, a Loano per incasso e per metterci in difficoltà”

"Se dovessi scommettere, scommetterei che questo campionato lo vinciamo", chiude così l'intervista il numero uno ingauno

Il presidente dell’Albenga è una furia a margine dello 0 a 0 della sua squadra contro il Finale. Non è però il risultato l’oggetto delle ire di Simone Marinelli. Il numero uno ingauno punta il dito contro il Finale, per la scelta di giocare all’Ellena di Loano, e contro il direttore di gara.

“Un punto guadagnato visti risultati delle altre, complimenti ai ragazzi”, afferma. “Il Finale si è inventato di avere un problema con la caldaia per potere fare mille euro di incasso e siamo a venuti a giocare in un campo ai limiti del praticabile. Questa partita è stata uno spettacolo indegno. Il Finale è stato piccolo e ridicolo. Hanno scelto questo campo per metterci in difficoltà“.

A mandare su tutte le furie Marinelli è stata anche la direzione di gara: “Un arbitraggio indecente, prenderò una squalifica lunghissima per quello che ho detto al direttore di gara a fine partita. Non sa le regole. A parte il rigore clamoroso che non ci ha dato, ha arbitrato male per tutte e due. Non si possono giocare partite di Eccellenza su questi campi. Scommetto che da domani la caldaia comincerà a funzionare di nuovo“.

“Il loro trucchetto ha funzionato. In un campo normale avremmo vinto largamente. Ora a Canaletto ci aspetta una partita molto difficile. Cerchiamo di chiudere l’anno cercando di fare più punti possibile. Se dovessi scommettere, scommetterei che questo campionato lo vinciamo“, conclude.

 

leggi anche
Generico novembre 2022
Reti bianche
Eccellenza, all’Ellena il punteggio non si sblocca: un punto a testa tra Finale e Albenga
Vadese Vs Letimbro
26/27 novembre
Risultati e classifiche di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria
Generico novembre 2022
Botta e risposta
Eccellenza, Finale. Cappa replica a Marinelli: “Dispiace sentire commenti così duri. Noi ridicoli? Allora siamo in buona compagnia”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.